amazon warehouse deals

Marco Benetton, nato a Padova il 12/04/1975. Diplomato in Ragioneria. Allenatore UEFA B, Istruttore CONI-FIGC, Individual Soccer Trainer, Mental Coach Professionista. Attualmente allenatore Juniores Regionali Union Vis Lendinara

0
(0)

In occasione della settimana del Black Friday 2020 sono partiti tantissimi sconti su diversi prodotti ma una delle offerte migliori, dal mio punto di vista, è il -30% sull’Amazon Warehouse in cui vengono proposti prodotti ricondizionati che prima di essere reimmessi in commercio vengono accuratamente valutati sia nell’estetica che nel funzionamento.

amazon warehouse deals

In Amazon Warehouse possono esserci diverse tipologie di prodotti: nuovi con confezione danneggiata, come nuovi (ad esempio: restituiti), in ottime condizioni e in condizioni accettabili.
Molte volte infatti parecchie persone ricevono il pacco, aprono e rimandono subito indietro, quindi si possono acquistare diversi oggetti come nuovi a prezzo inferiore a cui aggiungere il -30% della promozione.

amazon warehouse deals

Mica male vero?
Se anche tu come me vuoi approfittarne per acquistare qualche nuova attrezzatura per te o per i tuoi ragazzi o comunque sfruttare questa opportunità per fare qualche affare ti rimando alla pagina principale di Amazon Wharehouse che puoi trovare a questo indirizzo dalla quale potrai accedere a tutte le offerte divise per categoria.

NB: la promozione finisce alle ore 23:59 del 30 novembre 2020 e lo sconto del 30% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello.

Quanto ti è stato utile questo post?

Clicca su una stella per votarla!

Voto medio 0 / 5. Vote count: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *