Marco Benetton, nato a Padova il 12/04/1975. Diplomato in Ragioneria. Allenatore UEFA B, Istruttore CONI-FIGC, Individual Soccer Trainer, Mental Coach Professionista. Attualmente allenatore Juniores Regionali Union Vis Lendinara

Condividi anche tu! Per NOI è importante.

0
(0)

E’ durato giusto una stagione il matrimonio tra il tecnico e l’Armistizio.

Un divorzio inaspettato arrivato al termine di una stagione ad dir poco strepitosa che ha portato, la truppa guidata da Mister Benetton, dal ripescaggio in extremis in Seconda Categoria alla Salvezza con una giornata di anticipo grazie ad un finale di stagione esaltante che ha anche fatto registrare il record di punti per la società in Seconda Categoria. Nella sua storia infatti l’ Armistizio non era mai riuscito a raggiungere quota 36.

Nei 22 capitoli, scritti a più mani, si parla di mentalità, motivazione, coach analysis, capacità di comunicare, gestione e formazione dello staff,
coerenza e si toccano altri numerosi argomenti che si celano dietro i comportamenti di un tecnico in campo e fuori.
Il volume si conclude con intervento di esperti di calcio e di altri sport, che analizzano temi legati alla metodologia.

copertina libro il mestiere dell'allenatore

disponibile su amazon

immagine 76 frasi pdf

Nonostante l’ottimo clima creatosi all’interno della squadra e il buon rapporto instaurato con l’ambiente le troppe divergenze sulle strategie da seguire nella programmazione della prossima stagione hanno portato alla inevitabile separazione.

dona con paypal

Se hai trovato utili le informazioni che ho condiviso e se ti piace quello che scrivo, offrimi una birra per sostenere Professioneallenatore.it!
Cliccando su “Offrimi una birra” verrai reinderizzato alla pagina per le donazioni di Paypal dove potrai contribuire anche tu a sostenere il mio Blog!
OFFRIMI UN BIRRA  😉

Sarà un bene per entrambi le parti?

Quanto ti è stato utile questo post?

Clicca su una stella per votarla!

Voto medio 0 / 5. Vote count: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *